Butterfly Twists: ballerine pieghevoli per la tua borsa

butterfly-twists-ballerine

Butterfly Twists le ballerine pieghevoli, versatili e innovative che entrano in un palmo di mano

ballerine-con-poisButterfly Twists è il nuovo brand inglese di ballerine pieghevoli. Un nuovo modello di scarpe che ti permettono di vivere liberamente una vita in movimento. Le ballerine Butterfly Twists sono versatili, originali e innovative. Hanno una suola leggerissima e sono dotate all’interno di un cuscino Memory Foam  che attenua a ogni passo i tocchi del tallone con la suola. Questo evita, il mal di schiena da scarpe basse.

Scarpe ballerine Butterfly Twists: collezione estiva 2017

Le scarpe ballerine Butterfly Twists sono disponibili in vari colori e in vari stili. Puoi scegliere tra le ballerine animalier, le sneakers modello Giada per i look sportivi e audaci; le ballerine Chloe modello espadrillas  per i look in stile hippie oppure le ballerine classiche modello Cara, per i look bon ton. Io le ho scelte nere con i pois bianchi da abbinare ai pantaloni neri e una camicia bianca con volant, come quelle che vedi nelle foto.

scarpe-basse-butterfly-twists

scarpe-ballerine-butterfly-twists

ballerine-pieghevoli-butterfly-twists

Inizialmente ero un po’ scettica a provare le ballerine. Nonostante siano scarpe basse, dopo qualche ora che le indosso avverto sempre un leggero mal di schiena nella zona lombare. Da brava istruttrice di Pilates, di ginnastica posturale ed ex stiletto coach consiglio sempre di indossare qualche centimetro di tacco per bilanciare la biomeccanica del corpo. Con le Butterfly Twists mi sono ricreduta. A ogni passo avverto la sensazione di sollievo resa dal cuscinetto presente nella scarpa. Sono scarpe ballerine molto leggere, comode e utili, soprattutto quando mi sono ritrovata, a causa del mio ritardo, a correre per la città. In un clap le mie scarpe comode erano ai piedi e all’entrata del teatro di Trento recatami per una sfilata, in un attimo le ballerine pieghevoli erano nella mia pochette. La verità, e ora lo posso dire, indossare le ballerine Butterfly Twists è come calzare un paio di ciabatte. In parole povere… Sollievo per i piedi!

scarpe-ballerine-collezione-estate-2017

E tu, indossi scarpe ballerine? Hai mai provato le Butterfly Twists?

Se ti va, lasciami un commento per sapere cosa pensi su questo modello di scarpe basse.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    sono belle! è un’idea geniale quando si viaggia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *