Biomed: l’alternativa naturale alla cosmetica tradizionale

Biomed-prodotti-cosmetici-naturali-ollyup1

Tieni alla cura del tuo viso? Prova con i prodotti naturali

La settimana è fatta di sette giorni ma, come sempre accade, ci sono quelli che amo e quelli che odio. Il lunedì è uno dei giorni che non mi piacciono e, se potessi, lo eliminerei dalla settimana, ma come dice sempre la mia mamma, ci sarebbe comunque un altro lunedì… E ripensandoci è proprio vero!

Biomed-siero-allunga-sopracciglia-ollyup1A inizio settimana, non so come spiegarlo, non ho grandi stimoli, forse perché sono consapevole dei giorni lavorativi che mi aspettano? Mah, non so e, in realtà, non voglio neanche saperlo… E, tutto sommato, mi piace impegnarmi per trovare il modo migliore per rallegrare una giornata “sotto tono” e darle la spinta giusta per cambiare direzione.

Questa settimana ho trasformato il mio giorno noioso in un giorno interessante curando il mio viso con i cosmetici naturali Biomed.

Biomed è un brand tedesco, che ho avuto il piacere di conoscere qualche tempo fa, quando i prodotti naturali sono entrati a far parte del mio stile di vita. Biomed ha esperienza nel settore farmaceutico e produce cosmetici naturali e organici avvalendosi delle ricerche più avanzate con lo scopo di soddisfare le richieste delle donne che amano curarsi in modo attento e chic. Potevo non provarli?

I prodotti naturali Biomed

Ho selezionato i prodotti che ho utilizzato per la mia routine di pulizia viso dalla vasta gamma di articoli disponibili sul sito Biomed. In base alle mie esigenze ho scelto:

Beautiful Brow un siero che, utilizzato sulle sopracciglia la sera prima di andare a letto, ha lo scopo di allungarle e infoltirle. Il mio intento è quello di rimediare ai danni causati in età adolescenziale a forza di strappare peli;

Fresh eyes una crema per le occhiaie a base di burro di mango, olio di semi di lino e germe di grano, che mi permette di ridurre la stanchezza dopo le notti insonni della movida trentina;

– Pure Detox Mask una maschera purificante e detergente che ho applicato per eliminare i residui dell’esposizione solare.

cosmetici-naturali-biomed-ollyup1

Biomed-maschera-da-viso-ollyup1

Biomed-contorno-occhi-ollyup1

prodotti-viso-naturali-biomed-ollyup1

I prodotti che ho utilizzato, come tutti quelli della linea Biomed, sono inodori, senza parabeni e senza olii minerali e mi hanno permesso di raggiungere l’obiettivo fissato: un’accurata pulizia della pelle limitando i segni del tempo.

Devo ammettere di essere soddisfatta del risultato.

Spero di averti incuriosita e spinta a fare una prova perché ne vale veramente la pena.

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *