Dyson Supersonic l’asciugacapelli del futuro

asciugacapelli professionale dyson

Asciugacapelli Dyson Supersonic: il nuovo phon intelligente per la salute dei tuoi capelli

Asciugacapelli Dyson Supersonic è il nuovo phon veloce, preciso e intelligente creato per la Phon-dyson-supersonicsalute dei nostri capelli. Sempre più spesso sento parlare di questo phon, ma ricordo ancora la prima volta che ho udito il suo nome, è stato da Sephora in una folle giornata di shopping a Milano. Le commesse promuovevano, l’asciugacapelli Dyson Supersonic come il phon dell’anno, il nuovo strumento rivoluzionario nel mondo della cosmetica. Curiosa come sono, ho letto la brochure e mi sono detta: “Che cosa avrà mai di così rivoluzionario questo phon?”. Nei mesi a seguire, sfogliando i giornali, era sempre lì sotto ai miei occhi: l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il phon che risolve i problemi dei capelli. Finalmente, durante la Milano fashion week, al Fabrique di Milano durante l’evento organizzato da Compagnia della Bellezza, ho avuto il piacere di provarlo, e di capire perché il Dyson Supersonic è un asciugacapelli così speciale.

Phon Dyson Supersonic e le sue caratteristiche

asciugacapelli-dyson-supersonic

Phon Dyson Supersonic è l’asciugacapelli rivoluzionario dell’azienda britannica che ha cambiato il modo di fare la piega. Un progetto iniziato quattro anni fa, che ha impegnato 103 ingegneri con l’obiettivo di realizzare un asciugacapelli che non danneggiasse i capelli. Così è nato Dyson Supersonic un phon piccolo, leggero dalla tecnologia avanzata, al prezzo di 399.00€. Sì, il Dyson Supersonic ha un costo elevato rispetto alla concorrenza, e la domanda nasce spontanea: come mai questa differenza di prezzo? Sembra esagerata ma, il motivo di un costo così alto è il suo sistema di controllo. Una termo-resistenza all’interno misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento. Un modo intelligente di calore, grazie al quale i capelli non sono esposti a temperature elevate eccessive. Ecco, spiegato il motivo del suo costo, ma anche del suo valore. E’ il primo phon che ti permette di pensare alla salute del capello e a proteggere la sua naturale brillantezza.

Salvo Filetti sceglie Dyson Supersonic per le sue creazioni

compagnia-della-bellezzaA questa filosofia di benessere, si allinea anche Salvo Filetti co-founder e direttore creativo di Compagnia della bellezza e direttore artistico di JoyAcademy che ha scelto di utilizzare l’asciugacapelli Dyson Supersonic per la creazione dei suoi styling. Durante la sua intervista, Salvo spiega che il getto ad alta pressione ed elevata velocità di Dyson consentono di tenere sotto controllo l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio, evitando di stressare il capello.

Dopo aver provato il Dyson Supersonic e aver assistito all’intervista di Salvo Filetti, ho capito che i capelli sono una parte importante del corpo, soprattutto per noi donne. Quante volte parliamo e tocchiamo i capelli? La prima cosa che facciamo quando vediamo uno specchio, non è sistemarci i capelli? Allora mi fermo e mi dico: “Posso, per una volta, risparmiare su un paio di scarpe e investire per la bellezza dei miei capelli?”. 

hairstyle

La risposta è positiva. I soldi non sono mai abbastanza e devono essere spesi con criterio. E questo mi sembra un buon investimento!

E tu, sei d’accordo a comprare un asciugacapelli Dyson Supersonic? Lasciami un commento e dimmi cosa ne pensi.

A presto

Olly

 

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

2 Discussion to this post

  1. Lalu ha detto:

    Non so…secondo me il prezzo è un po esagerato, nonostante il miracolo!
    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

  2. Zenobia ha detto:

    Seriously in love with this trend. I’ve been loving everything ruffles lately and just cannot get enough 🙂 Love this post :)) http://www.fashionshow.online/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *