Arriva “Dot” l’assorbente 100% cotone naturale

Dot-assorbenti-01

Il ciclo mestruale è un problema? Non più con DOT l’assorbente 100% cotone naturale

Dot-tamponi-2Scegliere l’assorbente giusto è fondamentale per ognuna di noi; quella che può sembrare una scelta casuale deve essere in realtà decisamente mirata, basti pensare che, secondo le statistiche, una donna può arrivare a usare cica 11.000 assorbenti nel corso della propria vita. Insomma: scegliere un tampone confortevole e di qualità è assolutamente imprescindibile.

Dovendo stare a contatto con la pelle h 24 è essenziale che l’assorbente, soprattutto l’assorbente interno, sia prodotto con materiali anallergici e antibatterici, come i prodotti della linea DOT: assorbenti realizzati in cotone 100%, in modo da garantire la massima igiene e sicurezza.

Assorbenti in cotone, perché sceglierli

Il cotone è una fibra naturale e non un materiale sintetico come il rayon, il principale componente dei comuni assorbenti e, quindi, assolutamente anallergico; inoltre, il cotone è, tra le fibre naturali, una tra le più assorbenti, il che lo rende molto adatto alla realizzazione di tamponi da utilizzare durante il ciclo mestruale. Inoltre, è un materiale che assicura la traspirazione della pelle ed è resistente all’usura.

Dot-info-01

Assorbenti DOT, le caratteristiche

Gli assorbenti Dot sono realizzati in cotone 100%, sono anallergici e, grazie alla speciale barriera blocca-odori, permettono di sentirsi “a posto” anche in quei giorni in cui ci sentiamo spesso in imbarazzo. Data la loro composizione naturale, gli assorbenti Dot sono naturalmente antibatterici, non apportano irritazioni e rispetto il PH naturale della pelle e la flora vaginale.

Tutti i prodotti Dot essere acquistati on-line e sono disponibili in diversi formati adatti per tutti i flussi mestruali.

Assorbenti DOT, la linea completa

assorbente-interno-dot-01I prodotti Dot sono in vendita nei seguenti formati:

Dot assorbenti esterni, dalla forma anatomica e dalle dimensioni compatte, assicurano la massima comodità e sicurezza; sono disponibili in versione Regular e Super in confezioni da 12 e 14 pezzi.

Dot assorbenti notte, ideali per i flussi abbondanti, sono presenti in formato Norma, Super ed Extra.

Dot assorbenti interni, facili e comodi da indossare, grazie alla formulazione in cotone 100%, riducono allo 0% l’insorgenza della sindrome da shock tossico; sono disponibili nei formati Soft, Regular e Super, in confezioni da 16 pezzi.

Dot salvaslip, in confezione da 40 pezzi, questi prodotti assicurano confort e freschezza tutti i giorni.

ciclo-mestruale.01

Hai mai provato gli assorbenti Dot? Beh ti invito a farlo visitando la loro pagina cliccando QUI e a usufruire di uno sconto speciale di 5€ utilizzando il codice YOUARELOVED.

A presto 

Olly

Buzzoole

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    devo comprarli – i prodotti naturali prma di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *