“Al Passo con lo stile” l’evento più fashion dell’estate

Al-Passo-con-lo-stile-levento-più-fashion-dellestate1

“Al Passo con lo stile” l’evento più fashion dell’estate per imparare a indossare gli accessori e creare nuovi look.

al-passo-con-lo-stile-addobbiAdrenalina, forza di volontà, entusiasmo ma anche tante preoccupazioni, ansia, paura di non farcela. Tutte queste emozioni mi hanno accompagnato in questa esperienza. Lo ammetto, non è la prima volta per me, ho già organizzato eventi ma ogni volta è come se fosse la prima: cambiano gli elementi… la location, lo scopo, i partner, gli sponsor.

Hai capito di cosa sto parlando? Se non ti è ancora chiaro, vuol dire che non mi hai seguito sul mio profilo instagram. Beh, per questa volta ti perdono e faccio un “remember”.

Un mese fa ho promosso l’evento “Al passo con lo stile”, un happy hour fashion  organizzato con le bloggers MammaalTop, Lavieestbelle e Glitter&champagne in collaborazione con AzCalzature e accessori a Sermide, in provincia di Mantova.

Al passo con lo stile: come indossare gli accessori 

L’evento Al passo con lo stile è stato realizzato per condividere consigli su come indossare gli accessori nei nostri outfit. Gli accessori sono belli, preziosi spesso più costosi dei nostri capi ma ahimè, non sempre valorizzati come si dovrebbe. Un errore imperdonabile!

Gli accessori sono gli elementi che completano i nostri look, ma non solo, sono i protagonisti, definiscono il nostro stile. Immagina il classico tubino nero… fatto? Pensalo con un paio di sabout, una borsa tracolla e un foulard sulle spalle. Ora, combinalo con un paio di ballerine, una borsa alla mano e un foulard tra i capelli (come nelle foto). Non ti sembrano due outfit diversi da indossare in due momenti diversi? Eppure hai pensato allo stesso abito.

Come vedi, la scelta degli accessori spiega il nostro stile e l’occasione a cui partecipiamo. Questo principio Maurizia e consorte, da molti anni gestori del negozio Az Calzature, l’hanno capito da molto tempo. Grazie a loro è stato indispensabile il nostro intervento.

al-passo-con-lo-stile-modelleCome si è svolto l’evento?

L’evento si è concluso in un piacevole happy hours organizzato nei dettagli: le modelle, il red carpet, il buffet, il fotografo, i giornalisti, i clienti e i protagonisti della serata: scarpe e borse di AzCalzature. Non mancava proprio nulla, neanche il maltempo ci ha risparmiati. Ma noi, donne temerarie non ci siamo fatte intimidire.

al-passo-con-lo-stile-fotografo al-passo-con-lo-stile-sfilata

In passerella hanno sfilato diversi outfit per le principali occasioni: per il lavoro, il tempo libero, per la sera, per il viaggio. A ogni uscita una blogger o una consulente d’immagine ha presentato il look con i consigli su come indossarlo, una condivisione molto apprezzata dalle clienti che si solo lasciate ispirare dalle combinazioni presentate.



“Se della tua passione ne fai un lavoro,

non lavorerai neanche un giorno!”.



al-passo-con-lo-stile-modella

 

al-passo-con-lo-stile-scarpe

al-passo-con-lo-stile-blogger al-passo-con-lo-stile-staffL’evento è stato molto bello, seppur impegnativo ma come dico sempre: “Se della tua passione ne fai un lavoro, non lavorerai neanche un giorno!”.

Se vuoi organizzare un workshop, un evento “Al Passo con lo stile” non esitare a scrivermi un commento, inviarmi un’email info.ollyup@gmail.com o se preferisci a contattarmi sui social.

Ti aspetto, ho già in mente il prossimo evento da organizzare!

With love

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

  1. Laura ha detto:

    che bell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *