3 consigli per sentirsi a proprio agio con l’outfit

come-sentirsi-giovani-ollyup

Quante volte ti succede di non sentirti adatta alla situazione? Ecco 3 consigli per sentirsi a proprio agio con l’outfit 

E’ arrivato il giorno che attendo da un anno: il mio compleanno!

Il 4 giugno è il giorno dell’anno che preferisco, ci sono affezionata perchè è il giorno in cui sono nata e che ha determinato la mia identità. Sono così attaccata al giorno del mio compleanno che, se un’amica dovesse dimenticarselo, diventerei suscettibile e le direi: “Cara amica, non puoi dimenticarti del giorno in cui è nata la persona che ti è accanto quando svieni per aver visto una paio di Louboutin in vetrina, chiaro? No! No! No! Non te lo permetto! Sarei capace di cambiare amica… Sight!”

Quest’anno, per il mio 34° compleanno, mi sono sentita una donna diversa, con più consapevolezza. Mi sono sentita un po’ più grande. Sarà stata colpa di qualche ruga in più? Mah, non so, è di sicuro non mi voglio preoccupare perché le rughe sono testimonianza di momenti vissuti con emozione, fatti di pianti e risate che mi aiutano a crescere… Così, anche quest’anno, un altro “4 giugno” si è aggiunto a quelli precedenti, e, come di consueto, non sono mancati i regali! Quest’anno sono stata meno venale e più “mistica”, non ho comprato nulla ed ho pensato solo a stare bene con m stessa e con gli altri…

outfit-per-sentirsi-giovane

3 consigli per sentirsi a proprio agio

Anche se gli anni passano e il tempo sembra scorrere velocemente, non bisogna perdere la voglia di sentirsi bene e a proprio agio con l’ambiente che ci circonda e soprattutto con le persone che ci stanno accanto. Per l’occasione, infatti, mi sono regalata tre consigli che voglio condividere con te:

1- indossare capi che mi fanno sentire bene;

2-indossare un accessorio trendy, rispettando la regola: “NON ESAGERARE”;

3-indossare un bel sorriso, l’accessorio che fa la differenza.

outfit-per-sentirsi-giovane-ollyup

outfit-in-stile-retro-ollyup

cappello-di-paglia-femminile-ollyup

Tre consigli che puoi tranquillamente utilizzare a modo tuo e che di sicuro ti faranno sentire meglio. Provare per credere! 

Aspetto un tuo commento per sapere se, come me, li hai messi in pratica. 

A presto

Olly

Grazia Oliviero

Blogger e style coach. Penso che la moda sia personale e che ognuno debba crearsi il proprio stile. “Bien dans sa peau”, dicono i francesi. Lo stile è stare bene nella propria pelle ed io ne ho fatta la mia filosofia di vita.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *